Lettori badge per controllo accessi con lettori magnetici e prossimità

I lettori badge controllo accessi sono nati per garantire il massimo livello di sicurezza. Costruiti in uno chassis compatto di alluminio satinato si integrano facilmente in qualsiasi tipo di ambiente. Sono prodotti estremamente flessibili, che prevedono diverse modalità di collegamento (Ethernet, RS485) e tecnologie di identificazione (magnetica, di prossimità, biometrico).

Per le aziende più esigenti, una ulteriore possibilità sono i lettori badge controllo accessi RFID ossia lettori badge che integrano la tecnologia a radio frequenza per automatizzare il processo di rilevazione del personale, dei visitatori e dei veicoli in transito. Grazie a questi lettori avanzati, è possibile sapere esattamente chi e cosa accede all’azienda senza necessariamente compiere l’azione manuale di timbratura.

Il numero di lettori badge presenti nel mercato è ampio quanto il numero di aziende che hanno necessità di rilevare le presenze in maniera puntuale ed affidabile. Per questo è fondamentale affidarsi a consulenti e installatori dalla comprovata esperienza se non si desidera semplicemente installare il miglior lettore badge di rilevazione presenze ma si desidera installare il miglior sistema rispetto alle proprie specifiche necessità, evitando spese inutili o malfunzionamenti.

Dip srl è la risposta giusta alle tue necessità. Richiedici un preventivo gratuito!