TIME-READ

Sistema rilevazione presenze
Software di rilevazione presenze e monitoraggio accessi per le aziende

Software e hardware per la gestione delle presenze

Nelle aziende più moderne è importante gestire al meglio le presenze dei propri dipendenti, aggiornare rapidamente il modulo paghe e avere sempre una visione completa delle attività dei propri lavoratori. Il sistema di rilevazione presenze TIME-READ è adatto sia alle aziende pubbliche che private, di piccole o grandi dimensioni, che desiderano avere sotto controllo tutte le informazioni relative all’anagrafica dei dipendenti, in modo semplice e intuitivo.

Un applicativo completo in grado di gestire un numero illimitato di sedi ed utenti grazie a un’ampia gamma di criteri personalizzabili. Il software elimina la necessità di installazioni locali, consentendo di interagire da qualsiasi postazione munita di connessione Internet.

Il sistema, utilizzabile anche da Smartphone e Tablet, opera sulla base di due differenti soluzioni: Time-Read e Time-Read Pro.

Time-Read: Software in cloud

La soluzione Time-Read è pensata per le aziende pubbliche o private che ricercano un sistema di controllo presenze snello e di semplice utilizzo.

Il software gestisce:

  • Anagrafica del dipendente
  • Centri di costo
  • Causali di giustifica
  • Regole di timbratura degli orari lavorativi, con o senza arrotondamenti
  • Profili orari (regole settimanali di timbratura)
  • Visualizzazione giornaliera e mensile delle timbrature e dei risultati
  • Stampe giornaliere o mensili

Time-Read Pro: Software client

La soluzione Time-Read Pro è indicata per le aziende pubbliche o private alla ricerca di un sistema intuitivo con moduli per il controllo di gestione.

Il software gestisce:

  • Anagrafica del dipendente
  • Centri di costo
  • Causali di giustifica
  • Regole di timbratura degli orari lavorativi, con o senza arrotondamenti
  • Visualizzazione giornaliera e mensile delle timbrature e dei risultati
  • Stampe giornaliere o mensili
  • Contatori giornalieri, settimanali e mensili
  • Statistiche ore configurate e statistiche configurabili ed esportabili
  • Modulo passaggio paghe
  • Modulo web per comunicazione con il dipendente (richieste ferie, assenze, straordinarie)

Le principali funzionalità del software

Software per il controllo e la rilevazione delle presenze

Un sistema con hardware integrati

  • Lettore di Badge: Sistema per la lettura delle presenze dei dipendenti. Le informazioni vengono trasferite direttamente al software presenze tramite collegamento LAN, USB, MODEM. I lettori sono realizzati con banda magnetica, Rf 125 Khz, Mifare o Biometrico
  • App Timbra: Applicazione smartphone per timbrare la presenza, anche da remoto. È la soluzione ideale per il personale itinerante o nei casi in cui non conviene installare il lettore di badge
  • Badge personalizzati: Fornitura e stampa di badge e portachiavi personalizzabili con logo e/o informazioni aziendali. Possibilità di stamparli con fotografia e a colori per la realizzazione di tesserini di riconoscimento

Soluzioni hardware per la rilevazione presenze

I terminali sono dotati di tecnologie all’avanguardia e vantano un design elegante e resistente, assicurando un’esperienza utente agevole e intuitiva tramite schermi a colori di alta risoluzione e touch screen.

I lettori badge, sia a postazione fissa che portatile, offrono una notevole autonomia della batteria e supportano diverse opzioni di connessione. Inoltre, i due relè integrati consentono la possibilità di abilitare varchi o stabilire collegamenti con sistemi di sicurezza.

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