TIME-READ
Software e hardware per la gestione delle presenze
Nelle aziende più moderne è importante gestire al meglio le presenze dei propri dipendenti, aggiornare rapidamente il modulo paghe e avere sempre una visione completa delle attività dei propri lavoratori. Il sistema di rilevazione presenze TIME-READ è adatto sia alle aziende pubbliche che private, di piccole o grandi dimensioni, che desiderano avere sotto controllo tutte le informazioni relative all’anagrafica dei dipendenti, in modo semplice e intuitivo.
Un applicativo completo in grado di gestire un numero illimitato di sedi ed utenti grazie a un’ampia gamma di criteri personalizzabili. Il software elimina la necessità di installazioni locali, consentendo di interagire da qualsiasi postazione munita di connessione Internet.
Il sistema, utilizzabile anche da Smartphone e Tablet, opera sulla base di due differenti soluzioni: Time-Read e Time-Read Pro.
Time-Read: Software in cloud
La soluzione Time-Read è pensata per le aziende pubbliche o private che ricercano un sistema di controllo presenze snello e di semplice utilizzo.
Il software gestisce:
- Anagrafica del dipendente
- Centri di costo
- Causali di giustifica
- Regole di timbratura degli orari lavorativi, con o senza arrotondamenti
- Profili orari (regole settimanali di timbratura)
- Visualizzazione giornaliera e mensile delle timbrature e dei risultati
- Stampe giornaliere o mensili
Time-Read Pro: Software client
La soluzione Time-Read Pro è indicata per le aziende pubbliche o private alla ricerca di un sistema intuitivo con moduli per il controllo di gestione.
Il software gestisce:
- Anagrafica del dipendente
- Centri di costo
- Causali di giustifica
- Regole di timbratura degli orari lavorativi, con o senza arrotondamenti
- Visualizzazione giornaliera e mensile delle timbrature e dei risultati
- Stampe giornaliere o mensili
- Contatori giornalieri, settimanali e mensili
- Statistiche ore configurate e statistiche configurabili ed esportabili
- Modulo passaggio paghe
- Modulo web per comunicazione con il dipendente (richieste ferie, assenze, straordinarie)
Le principali funzionalità del software
Un sistema con hardware integrati
- Lettore di Badge: Sistema per la lettura delle presenze dei dipendenti. Le informazioni vengono trasferite direttamente al software presenze tramite collegamento LAN, USB, MODEM. I lettori sono realizzati con banda magnetica, Rf 125 Khz, Mifare o Biometrico
- App Timbra: Applicazione smartphone per timbrare la presenza, anche da remoto. È la soluzione ideale per il personale itinerante o nei casi in cui non conviene installare il lettore di badge
- Badge personalizzati: Fornitura e stampa di badge e portachiavi personalizzabili con logo e/o informazioni aziendali. Possibilità di stamparli con fotografia e a colori per la realizzazione di tesserini di riconoscimento
Soluzioni hardware per la rilevazione presenze
I terminali sono dotati di tecnologie all’avanguardia e vantano un design elegante e resistente, assicurando un’esperienza utente agevole e intuitiva tramite schermi a colori di alta risoluzione e touch screen.
I lettori badge, sia a postazione fissa che portatile, offrono una notevole autonomia della batteria e supportano diverse opzioni di connessione. Inoltre, i due relè integrati consentono la possibilità di abilitare varchi o stabilire collegamenti con sistemi di sicurezza.
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